Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Accesso Utenti

Ti invito a registrarti per ricevere le news letter di www.parrocchiasanpaoloalte.it per ricevere per email tutte le attivita' della Parrocchia San Paolo e dell'Associazione NOI LUOGO COMUNE.

Grazie!

Il Nostro Parroco

Gruppo Giovanissimi Alte

Campeggio Parrocchiale

Scuola dell'infanzia P.Ceccato

volantino giovanissimo 2017

Ciao a tutti!!!!!

Venerdì 06 Ottobre ore 20.45 : ALOHA PARY, vi aspettiamo!!!!

Aloha è una parola di saluto con cui gli hawaiani indicano un sentimento di affetto, gioia e condivisione…bè, non potevamo quindi scegliere parola migliore per la nostra festa a tema!!

Ogni anno noi animatori scegliamo di dare inizio ai Gruppi Giovanissimi proprio con un momento di festa e di divertimento…perché vogliamo che anche gli incontri successivi siano sempre caratterizzati dallo stare insieme, con gioia ed entusiamo!

Ogni venerdì, a partire dalle 20.45, ci troveremo in oratorio per condividere riflessioni e attività, per giocare e divertici!

Allora?? …Cosa aspetti?!?!

Spargi la voce perché vi aspettiamo numerosi!!

…un modo diverso per stare insieme e divertirsi!!

I vostri Animatori

P.S. resta sempre aggiornato sulla nostra pagina facebook:

mi piace“azione cattolica - Alte”!! facebook

Eventi Parrocchia San Paolo